EBOLA 3
Più ti immergi in questa misteriosa avventura, più impari sugli eventi scioccanti accaduti nella vita di David e nella clinica di Brut Street.
La trama si sviluppa rapidamente e ti fonde in una storia mistica e pericolosa scritta in tutte le migliori tradizioni del genere Survival Horror.
Durante il gioco, visiterai molti luoghi oscuri e suggestivi, risolverai vari enigmi, combatterai vari nemici e prenderai decisioni diverse lungo la strada.
Il gioco ti regalerà un'impareggiabile scarica di adrenalina, una trama emozionante e orrori inimmaginabili. Il mondo intorno al giocatore cambierà; il pericolo è in agguato ad ogni angolo.
Un ambiente ben progettato e un'illuminazione opportunamente selezionata creano un'atmosfera di orrore, suoni audio di alta qualità: tutto ciò crea un mondo di gioco unico, che ti mantiene al culmine della tensione dall'inizio alla fine.