Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato ideato per offrire ai giocatori una versione moderna di una classica esperienza JRPG. Preparati a comandare più di 100 personaggi giocabili in un mondo devastato dalla guerra che solo tu puoi salvare.
La nostra storia inizia ad Allraan, incrocio di nazioni con culture e valori diversi. Questa terra è nata dalle alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi e i popoli del deserto che vi abitano, a colpi di spada e usando oggetti magici chiamati "lenti runiche".
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è diventato il gioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie allo straordinario supporto della community. 505 Games è onorata di pubblicare Eiyuden Chronicle e lavorare insieme a Rabbit & Bear per portare un'esperienza di gioco indimenticabile ai fan con l'obiettivo di assicurarsi che Eiyuden Chronicle raggiunga il suo vero potenziale e che diventi un JRPG apprezzato dalla community.