Elders Grace - Unchained
In un atto di altruismo per salvare la loro patria da invasori mostruosi, gli Anziani Mobley hanno sfruttato la magia della terra, ottenendo poteri fantastici ma costando il prezzo più alto: la loro vita. Grazie al loro sacrificio, è nata una nuova generazione di Mobley, con poteri liberi.
Ora deve ritrovare la sua magia e difendere nuovamente la patria. Protegga il suo tesoro e si imbarchi in epiche battaglie in Elders Grace Unchained, un'avventura RPG, di difesa del castello, di costruzione e saccheggio e di combattimento.
RAID - Prepari squadre specializzate attraverso missioni, scontri e persino l'allevamento. Combattete attraverso battaglie in azione, trovate il tesoro e tenetelo voi.
BATTAGLIA - Gioca a Last Mobley Standing, un'epica modalità PvPvE in cui può esserci un solo vincitore! Si tratta di una battaglia all'ultimo sangue in cui tutti giocano per non retrocedere!