In cosa consiste Elder's Grace Unchained?
Elder's Grace Unchained è un gioco di ruolo d'azione (RPG) di difesa del castello, di costruzione e di raid, con una modalità PvPvE super divertente. Combina battaglie frenetiche e piene d'azione con elementi di costruzione e design intricati. In questo gioco coinvolgente, può passare da un ruolo all'altro - mastro costruttore e audace razziatore - mentre crea le sue roccaforti del tesoro simili a labirinti, piene di trappole e difese impegnative, e poi si prepara ad affrontare intense battaglie mentre saccheggia le roccaforti degli altri giocatori. Se riesce a proteggere o a scoprire il tesoro nascosto, sarà suo.
Elder's Grace Unchained combina gli elementi della difesa del castello, del gioco di ruolo, del PvPvE e dei contenuti generati dagli utenti (UGC), creando un'esperienza di gioco unica e coinvolgente. I giocatori possono progettare i propri livelli di roccaforte, passare da un ruolo all'altro e combattere fino alla fine.
Elder's Grace Unchained lancerà i dettagli della nostra Early Access Alpha limitata nel primo trimestre del 2024. Il gioco sarà inizialmente disponibile su desktop e successivamente su mobile.
Come posso rimanere aggiornato sulle ultime notizie e annunci di Elder's Grace Unchained?
Si iscriva alla newsletter di Elder's Grace Unchained, ci segua sui social e si unisca al nostro Discord oggi stesso!
Può acquistare i seguenti articoli: Oggetti cosmetici (skin, decorazioni), animazioni e materiali.