Elite Dangerous
Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un'originale avventura a mondo aperto alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia coinvolgente e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche.
Una nuova prospettiva sulla galassia ti attende nella stagione Horizons, ora inclusa in Elite Dangerous . Viaggia dalle stelle alle superfici di strani mondi, tocca il suolo con il nuovo veicolo di perlustrazione di superficie Scarab, crea armi, lancia caccia dalle navi e goditi questa entusiasmante avventura co-op multi-equipaggio.
I 400 miliardi di sistemi stellari della Via Lattea sono il palcoscenico del gameplay aperto di Elite Dangerous . Tutte le stelle, i pianeti, le lune, i campi di asteroidi e i buchi neri della nostra galassia sono stati ricreati fedelmente nel più grande spazio mai visto nella storia dei videogiochi.
Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell'umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori. In un'epoca di guerra interstellare e superpoteri galattici, la storia personale di ogni giocatore influenza la galassia collegata e la narrazione che si evolve.
Sperimenta incontri inaspettati con i giocatori di tutto il mondo nel vasto spazio del multigiocatore massivo di Elite Dangerous . Entra nella sua galassia collegata da solo in modalità Solo o con giocatori da tutto il mondo nella modalità Open Play, dove ogni pilota che affronterai potrebbe diventare un fedele alleato o il più acerrimo dei tuoi nemici. Per giocare dovrai creare un account gratuito per Elite Dangerous con Frontier.
Elite Dangerous cresce e si espande grazie a nuovi contenuti e funzionalità. Gli aggiornamenti principali sono influenzati dai desideri dei giocatori e creano nuove opportunità di gioco per le centinaia di migliaia di giocatori che collaborano, competono ed esplorano insieme la galassia interconnessa.