Encased - Colonna sonora
La colonna sonora di Encased ti accompagnerà in una lunga avventura ricca d'atmosfera attraverso una landa desolata e senza vita, separata dal mondo esterno da una cupola invalicabile.
Gran parte della colonna sonora è stata composta da Vasily Mushroomer Kashnikov (album LP 2017-2019), ma include anche la traccia orchestrale di Encased e la sua versione jazz, finanziate tramite Kickstarter.