End of Abyss
Sconvolta dai ripugnanti orrori che si trova ad affrontare, Cel deve potenziare il suo equipaggiamento e adattarsi a ogni situazione, spingendosi al limite per sopravvivere alla pressione schiacciante della struttura in cui è intrappolata.
Perlustra percorsi ramificati e scopri le aree nascoste usando lo Scanner e gli strumenti che sbloccherai lungo il tragitto. Man mano che diventi più forte si apriranno nuovi passaggi per tornare nei corridoi dimenticati e svelare segreti prima inaccessibili.
End of Abyss offre un'esperienza mirata e coinvolgente, plasmata da un piccolo team di Malmö, in Svezia, sotto la guida di sviluppatori esperti che hanno già firmato giochi di grande successo.