Epic World - Hunt For Quest
Epic World è un gioco d'azione platform con elementi complicati, tesori nascosti e nemici pericolosi. Diventi un avventuriero che esplora livelli in continua evoluzione per riconquistare l'oro rubato al re degli orchi.
7 diverse fasi in cui giocare.
2. I giocatori saranno entusiasti di giocare 6 livelli in ogni fase. Ci sono 42 livelli diversi in totale.