Escape from Tarkov: Arena
Escape from Tarkov: L’Arena combina meccaniche Hardcore del gioco Escape from Tarkov e un gameplay frenetico delle classiche partite standard, offrendo ai giocatori delle nuove prospettive sull’universo di Tarkov.
“La città di Tarkov è completamente invasa dal caos. Mentre le corporazioni e le compagnie militari private si fanno guerra per le strade, un misterioso gruppo, i Maestri dell'Arena, guidati da Ref, operano nell'ombra. Sono stati creati campi di combattimento clandestini dove i migliori guerrieri combattono per la gloria, il denaro e la sopravvivenza”.
Crea la tua build perfetta con oltre 200 armi e centinaia di accessori da poter scegliere. L'intero arsenale di armi, dai vecchi classici ai pezzi unici, creati nel corso degli anni in Escape from Tarkov, è ora a tua completa disposizione, personalizzateli fin nei minimi dettagli.
Il tuo successo nelle battaglie non dipende solo dalle armi e dall’equipaggiamento ben costruiti, ma anche dai chi ti porti dietro. Raccogli una squadra di compagni fidati, sviluppate insieme tattiche e sconfiggete la strategia del nemico. Diventa il combattente più esperto e pericoloso dell'Arena!
Partecipa a partite classificate e diventa un gladiatore leggendario dell'Arena. Metti alla prova le tue abilità nei tornei o guardati il meglio del meglio nelle trasmissioni del campionato professionistico dell'Arena Cup Series.