I giocatori possono recarsi sul Discord ufficiale di Eternium a Discord.gg/Eternium o sul forum ufficiale a forum.makingfun.com/Eternium.
Eternium non richiede ai giocatori di acquistare contenuti per giocare. Tutti gli acquisti sono facoltativi.
Attualmente, utilizziamo un sistema di pagamento di terze parti per gli acquisti in gioco.