EVE Online
EVE Online è un MMO spaziale free-to-play dove i giocatori scelgono il loro percorso tra innumerevoli opzioni. Vivi appieno l'esplorazione, battaglie PvP/PvE, l'estrazione mineraria e l'industria in un sandbox in continua espansione!