Expeditions: Rome
Vesti i panni di un giovane legatus che, a seguito dell'assassinio del padre da parte di un avversario politico sconosciuto, si è trovato costretto a fuggire da Roma e a rifugiarsi nella campagna militare per soggiogare una ribellione greca. Passo dopo passo, accresci la tua abilità militare, irrobustisci la tua maestria nei combattimenti e trasformati nel legatus che tutti impareranno a rispettare e a temere.
In Expeditions: Rome, imporrai la volontà di Roma attraverso le tue gesta nel teatro mondiale, dalle soleggiate coste blu della Grecia ai fitti boschi della Gallia. Sei tu a determinare come gli altri vedranno te e Roma. Colpirai con autorità e intransigenza oppure dialogherai con eloquenza? Sfrutterai il patrimonio politico della repubblica o costruirai il tuo percorso manovrando le politiche intricate del senato romano? Ogni scelta conta quando si tratta di definire il destino della tua legione, dei tuoi compagni più stretti e di Roma.