Bundle Eyes in the Dark + colonna sonora
Usa la luce per affrontare l'oscurità in questo platform "roguelight" con Victoria Bloom! Scaccia l'oscurità e sconfiggi sciami di creature che hanno invaso Bloom Manor con l'aiuto di nuovi potenti oggetti che ti permetteranno di migliorare il tuo arsenale. Avrai abbastanza coraggio per affrontare la villa in costante cambiamento?
Composta da Saša Dukić, il famoso produttore del genere psy-trance, noto anche come Psilocybian, la colonna sonora di Eyes in the Dark contiene 50 minuti di una strana e psichedelica musica elettronica. Con 19 incredibili tracce, Saša intreccia il suo caratteristico downtempo con una dose sempre più intensa di chiptune lo-fi, glitch hop e IDM. Questa nostalgica mescolanza psichedelica, strana ma familiare, ha tutte le carte in regola per deliziare e sorprendere, oppure per farti venire la pelle d'oca mentre cerchi di capire cos'hanno appena ascoltato le tue orecchie.