Il destino della Konnersport è in bilico dopo un drammatico evento che getta la scuderia nel caos. Riuscirai a reagire e a metterti finalmente in lizza per il Campionato del mondo?
Per la prima volta, puoi vivere la tua esperienza alla Konnersport anche in altre modalità di gioco. Una volta terminato Braking Point, porta la scuderia in Carriera pilota o Carriera scuderia.