Fabledom
Fabledom offre un modo di giocare facile e intuitivo nel campo dei city builder,è un gioco accessibile a tutti ma comunque stimolante anche per i giocatori più esperti grazie ai diversi livelli di difficoltà.
Le storie d’amore avranno grande influenza sul tuo modo di giocare e goderti l’esperienza. Il ruolo centrale dell'amore e del candore di Fabledom ti fornirà nuove meccanichedi gioco poiché potrai scegliere tra 6 diversi regnanti con i quali interagire, e ottenere sfide e edifici unici per il tuo regno!
Fai piovere soldi sui tuoi Fablings costruendo una Miniera Mistica, ma fallo a tuo rischio e pericolo: ai troll piacciono molto queste imprese. Raduna il tuo esercito per proteggere il regno dalla loro crudele invasione!
Costruisci la tua economia, scambia risorse rare per crescere ed evolverti. Fabledom offre numerosi modi di interagire con gli altri regni. Tramite la gestione della diplomazia darai forma ai tuoi progressi.