Faeria
Con il suo campo di battaglia vivo, Faeria è anche l'unico gioco di carte dove puoi ottenerle tutte e 300 in meno di 50 ore.
Goditi più di 100 ore di contenuti in solitaria, missioni in cooperativa o rompicapo! Scopri un'ampia gamma di sfide che offrono ricompense. Viaggia attraverso l'Oversky e sconfiggi i malvagi boss del mondo, oppure gioca contro l'IA nemica in modalità draft!
Entra in Pandora, la modalità draft di Faeria unica nel suo genere, dove dovrai sfruttare tutte le tue abilità di costruzione di mazzi di carte. Scegli di giocare contro l'IA o mettiti alla prova in PvP. Ottieni ricompense in base ai tuoi successi. È il modo migliore per aumentare la tua collezione, o semplicemente di divertirti.
Entra a far parte di una community numerosa, amichevole e collaborativa attraverso i nostri canali Discord, subreddit, forum... o unisciti all'hub! Ci lavoriamo da anni e ti sfidiamo a trovare un gruppo di giocatori più calorosi.
Gareggia nei tornei riconosciuti ufficialmente, con in palio ricchi premi, o guardali live e vinci il bottino in gioco! Il nostro sistema di eSport ricompensa i giocatori per le loro eccellenti prestazioni e permette a chiunque di guardare, divertirsi e ottenere un bottino gratuito!