Fallout 4: Game of the Year Edition
Come unica persona superstite del Vault 111, solo tu puoi ricostruire la Zona Contaminata di Fallout 4 e determinarne il destino. Unisciti a varie fazioni bramose di potere o agisci in solitaria: la scelta è tua.
Combatti con la visuale in prima o terza persona grazie al Sistema di Puntamento Assistito della Vault-Tec, o S.P.A.V., prendendo di mira i nemici per ottenere vantaggio tattico e carneficina cinematografica!
Raccogli, potenzia e costruisci migliaia di oggetti con il sistema di creazione di Fallout 4, tra cui armi, armature e perfino un insediamento personalizzabile. Qui sei a casa tua.