Fallout: New Vegas
È quel genere di città in cui ti scavi la fossa prima di beccarti un colpo alla testa e ritrovarti in fin di vita... e questo prima che le cose si mettano davvero male. È una città di sognatori e disperati, dilaniata da belligeranti fazioni che si contendono il controllo di questa oasi nel deserto. È un posto in cui la persona giusta con l'arma giusta può davvero farsi un nome e, di conseguenza, farsi più di un nemico o due lungo la strada.