Domande frequenti su Far Cry 3: Blood Dragon gratuito
Per aggiungere il gioco alla tua libreria dovrai inserire Far Cry 3: Blood Dragon nel carrello ed effettuare il pagamento. Questa transazione non ti verrà addebitata.
D: La pagina di Far Cry 3: Blood Dragon non mostra che il gioco sia gratuito. Devo comunque aggiungerlo al carrello?
R: Sì, se possiedi uno dei prodotti idonei e hai effettuato l'accesso al tuo account dell'Epic Games Store, Far Cry 3: Blood Dragon apparirà gratuito dopo che l'hai aggiunto al carrello.
D: Ho comprato Far Cry 3: Blood Dragon attraverso l'Epic Games Store prima di acquistare uno dei prodotti Far Cry 6 idonei. Posso richiederne il rimborso?
R: Se hai acquistato Far Cry 3: Blood Dragon dall'Epic Games Store negli ultimi 14 giorni e non hai giocato per più di 2 ore, potrai richiederne il rimborso. Visita la pagina della politica di rimborso dell'Epic Games Store (Si apre in una nuova scheda) per ulteriori dettagli e istruzioni su come inviare una richiesta di rimborso.