Far Cry Primal
Scopri l'ultimo episodio della saga con Far Cry 6. Sconfiggi i nemici, esplora Yara e alimenta la guerriglia.Ti diamo il benvenuto all'età della pietra, un'epoca di pericoli estremi e avventure illimitate, dove giganti mammut e tigri dai denti a sciabola regnavano sulla Terra e l'umanità era alla base della catena alimentare. In quanto ultimo sopravvissuto di un gruppo di caccia, imparerai a costruire un arsenale letale, respingere feroci predatori e superare in astuzia le tribù nemiche per conquistare la terra di Oros e diventare il Predatore alfa.
L'ETÀ DELLA PIETRA SECONDO FAR CRY: L'ambientazione ricca dell'età della pietra offre una confusione imprevedibile, minacce pericolose e le incredibili storie per cui Far Cry è noto.
SUPERA L'ESTINZIONE: Gioca nei panni di Takkar, un cacciatore veterano e ultimo sopravvissuto del suo gruppo. L'obiettivo è uno solo: sopravvivere in un mondo in cui tu sei la preda.
UNA FAUNA FEROCE E UN MONDO SELVAGGIO E MAESTOSO: Questa è la terra prima che l'uomo la rivendicasse, quando le tigri dai denti a sciabola governavano il mondo, enormi mammut pelosi erano Re e mandrie di alci galoppavano per le praterie. Scopri queste e tante altre spaventose creature nel mondo aperto di Oros, che comprende foreste di torreggianti sequoie, una taiga brutale, montagne glaciali e paludi umide.