Farming Simulator 25: Highlands Fishing Expansion
Farming Simulator 25 prende all'amo il divertimento con l'espansione Highlands Fishing. Costruisci una fattoria e conduci una barca a Kinlaig, ispirata alle cittadine scozzesi, un paradiso d'acqua e verdi colline! Tra le novità, una coltura, una mappa e un tipo di animale, oltre a pesci, dinamiche di gioco e più di 20 macchinari da usare a terra o in acqua.
Vallate cosparse di rocce, coperte d'erba coriacea e punteggiate dal bestiame delle Highland: sotto un cielo plumbeo che si estende fin sopra il mare, agricoltori e acquacoltori sono al lavoro sui campi e sull'acqua in questo nuovo ambiente sferzato dal vento. Ricca di storia, Kinlaig ha il fascino della natura e dell'architettura dei castelli secolari, accanto ai nuovi progetti edili.
Nell'entroterra e in mare, la pesca consente di allevare e catturare vari tipi di pesce. Avventurarsi sull'acqua offre un nuovo e fruttuoso modo di raccogliere risorse, nonché una fonte di relax oltre a campi, foreste e stalle. Pescare spensierati sulla riva, canna in mano, è il ritratto della vita pacifica accanto all'acqua.
Il salmone e la trota iridea popolano le acque di Kinlaig e una nuova coltura è pronta per essere coltivata nei campi: la cipolla, con tanto di attrezzi specifici. E la scuderia di veicoli si arricchisce di quattro nuove marche: Monosem, Can-Am, Agri-Spread e GT Bunning.