FS25: Mercedes-Benz Trucks Pack
Le tue operazioni agricole brillano con le stelle di Mercedes-Benz e del nostro nuovissimo partner Daimler Truck AG! Ottieni 17 macchinari e attrezzi, tra cui i camion più noti e classici di questo celebre marchio, e tanto altro!
Nel pacchetto spiccano l'Unimog, versatile macchinario Mercedes-Benz, e l'MB-trac, una potenza nella trazione e nella durevolezza. A essi si uniscono camion d'altissimo livello come l'Actros L e l'Arocs. Varie configurazioni per i veicoli ti permettono di personalizzarli per adattarli alle esigenze delle tue attività.