FS25: Plains & Prairies Pack
Un benvenuto in Farming Simulator a Ford: una pioniera dell'industria. Il Plains & Prairies Pack porta nel gioco due classici trattori Ford, insieme ad altri macchinari leggendari come il Versatile 1080 "Big Roy", il moderno Fendt Rogator 900 e altri ancora.
Con oltre 20 veicoli e attrezzi, dai classici di culto come i Ford 976 e 1156 Versatile alle innovazioni moderne, ti dedicherai all'agricoltura con stile. Il Plains & Prairies Pack include tre nuove marche, Ford, GEA e Trout River, nonché vecchie conoscenze come Brandt, Fendt, International, Salford, Väderstad e Versatile.
Al crescere della scuderia, cresce anche l'attenzione ai dettagli! Le irroratrici Fendt e Salford ti consentono di spargere fertilizzante solido, coperture realistiche si stendono sopra il raccolto sui rimorchi, le assi che si sollevano davvero rendono più soddisfacente manovrare la più grande carrobotte spandiconcime. Insieme, questi particolari esaltano l'autenticità dell'agricoltura virtuale.