FS25: Straw Harvest Pack
Serviti dei macchinari prodotti da KRONE e Bressel und Lade, tra cui imballatrici, la prima pressa pellettatrice semovente e tanto altro.
Ottieni uno spazio configurabile per lo stoccaggio e la lavorazione, cui puoi aggiungere una gru e una pellettatrice automatica per aumentare i profitti.
DLC compatibile con tutte le versioni di Farming Simulator 25 (aggiornamento 1.10.0.0 o successivi).