FS25: SKY Agriculture Pack
12 macchinari che sembrano più reali: per la semina, la fertilizzazione e la lavorazione del terreno. Con fisica, animazioni e accumulo di sporco migliorati.
Macchinari che sembrano più reali! SKY Agriculture è specializzata in una vasta gamma di attrezzature moderne per la semina, la fertilizzazione e la lavorazione del terreno, pensate per sistemi agricoli efficienti e sostenibili, e si unisce alla serie. Dodici attrezzi ti aiutano nella tua azienda agricola e presentano fisica, animazioni e accumulo di sporco migliorati, rendendo questi macchinari più realistici che mai.
Prepara il terreno con gli erpici potenti HR 300 e HRW 6000.36, o con il Methys HDS, che può essere utilizzato per preparare il semenzaio, coltivare le stoppie e distribuire semi di colture di copertura quando abbinato a un serbatoio frontale. In alternativa, la semina può essere effettuata con la P100 e la tramoggia frontale Progress TF. Quest'ultima può essere equipaggiata con un innovativo imballatore anteriore e due ruote di grande diametro. Lo spandifertilizzante trainato Falcon T 240 e lo X50+ Econov montato ampliano le tue opzioni di fertilizzazione.
Con una fisica migliorata, i macchinari dello SKY Agriculture Pack presentano anche animazioni più curate: le ruote reagiscono alla gravità in modo più autentico, le braccia sembrano più pesanti durante il dispiegamento e si accumula sporco sugli attrezzi a terra, che viene poi scosso durante il ripiegamento. Con un senso di realismo aumentato, questi macchinari non solo appaiono più realistici, ma risultano anche più autentici da utilizzare.