Farming Simulator 25: Beans & Alpacas Expansion
Crea la tua piantagione di caffè e goditi una vita agricola più calda con la Beans & Alpacas Expansion: dirigiti a Catuaí, una regione ispirata al Sud America in cui le piante di caffè ricoprono le dolci colline, il suolo rosso dà forma al paesaggio e la vegetazione lussureggiante ammanta i piedi delle montagne. Nuove colture, animali, catene di produzione e oltre 25 macchinari inediti ti aspettano.
Esplora una valle umida e verdeggiante, con sentieri angusti, strade polverose, rocce sparse e un fiume sinuoso che attraversa il paesaggio. Una cittadina rurale e colorata, punteggiata di negozi e depositi agricoli, fa da centro di collegamento nella regione, e sulla riva del fiume si ergono le palafitte.
Coltiva i nuovi chicchi di caffè e accogli tra il tuo bestiame gli alpaca e le mucche Brahman. Gli alpaca aggiungono anche nuove interazioni come la tosa e la conduzione, mentre le bestie selvatiche, tra cui coccodrilli e pappagalli, danno vita all'ambiente.
Crea nuovi prodotti come il pigmento e la resina, e ridipingi le case della comunità. Avvia delle catene di produzione per lavorare il raccolto. Intraprendi il progetto di costruzione del Centro di ricerca, trova le ossa di dinosauro e raccogli le tue scoperte nel museo.
Lavora con oltre 25 nuovi macchinari a marchio Case IH, Ford, John Deere, KUHN, Mercedes-Benz Trucks, New Holland, Valtra e molti altri. La marca Colombo Industries entra per la prima volta nella serie. Gli effetti e le animazioni migliorate per gli strumenti per il terreno aumentano l'immersività.