FS25: JCB - WFT
Prima di accendere il trattore più veloce del mondo, il JCB - WFT, controlla di aver messo la cintura! Detentore del titolo nel Guinness dei primati con una velocità massima di 247 km/h, è un eccellente esempio dell'ingegneria britannica, ora disponibile in Farming Simulator 25.
Alimentato da un motore a sei cilindri modificato JCB Dieselmax da 7,2 litri (per oltre 1.016 cavalli) e da un sistema di sovralimentazione ibrido che abbina un turbo più grande a un compressore ad azionamento elettrico, è concepito per dare prestazioni straordinarie. La velocità unita allo scopo.