Fast Gear
Fast Gear è un gioco di corse automobilistiche 3D ad alta intensità sviluppato per PC, che offre sia emozionanti sfide per giocatore singolo che un'azione multigiocatore PvP online competitiva. Salta in un garage pieno di veicoli ad alte prestazioni, padroneggia una fisica di guida realistica e gareggia su una varietà di tracciati dinamici tra città, montagne e autostrade. Che tu stia scalando la classifica offline o affrontando giocatori reali online, Fast Gear offre l'esperienza di guida definitiva.
Giocatore singolo e multigiocatore PvP online: gioca da solo nelle modalità carriera, a eliminazione diretta o competi dal vivo contro piloti di tutto il mondo in PvP in tempo reale.
Vari ambienti di gara: affronta tracciati ambientati in strade urbane, deserti, foreste e molti altri.