Fata Deum - The God Sim : Supporter Edition
Ispirato agli antichi giochi degli dei, Fata Deum ti permette di plasmare insediamenti e cittadini a tua immagine. Oltre al gioco principale, la Supporter Edition contiene la colonna sonora ufficiale di Fata Deum e l'artbook digitale.
Un gioco di divinità in cui non solo dovrai costruire insediamenti, ma anche competere con altri dèi per l'influenza. In Fata Deum, più seguaci hai, più potere eserciti.
Durante il giorno, usa la tua influenza sui mortali. Li benedirai e li ispirerai a svolgere il loro lavoro, o incuterai paura nei loro cuori con visioni terrificanti? Qualunque sia la tua scelta, ricorda che i mortali hanno il libero arbitrio.
Puoi essere un tiranno, governare su un regno di sangue e violenza, radunare un esercito e sacrificare i tuoi mortali per evocare demoni terrificanti, se è questo che vuoi.
Tuttavia, c'è sempre l'altro lato della medaglia: puoi diffondere l'amore e condurre il tuo popolo in esperienze di divertimento e festeggiamenti, pur senza farti scrupoli a indebolire i tuoi nemici seminando paura o, semplicemente, colpendoli con un fulmine.
Man mano che la tua influenza cresce, il mondo si modellerà intorno ad essa, diventando sempre più vasto. Ogni divinità manifesta il proprio regno in modo diverso.
Il tuo sarà un regno di coltivazioni e di luce, o di alberi contorti e di tenebre? Combatterai contro gli dèi della Violenza, dell'Inganno, della Fertilità e del Piacere.