Vivi l’esperienza completa di FATE: Reawakened, che include il gioco base e tutti i DLC!
Entra nel portale verso un regno perduto avvolto in un’eterna oscurità. Questo è Prometheus, una città un tempo benedetta dagli dei ma ormai quasi del tutto abbandonata da loro. Combatti attraverso un nuovo dungeon e affronta creature di marmo corrotte, nate dall’ombra e dal dio Erebos. Riconquista la Golden Flame rubata — perché in FATE il tuo viaggio non finisce mai davvero.