†† La procedura per avere diritto alla distribuzione iniziale di FC Points deve essere completata entro il 1° agosto 2027 per ricevere tutti i 6.000 FC Points. Se il riscatto avverrà dopo il 26 settembre 2027, non si riceveranno FC Points.
Entra in The Grounds, un campo da calcio sociale dove la strada incontra lo stadio. Dalle partitelle e gli 1 vs 1 al fare squadra con gli amici in Club, connettiti con rinomati mentori di calcio, migliora le tue abilità ed esprimiti dentro e fuori dal campo.