COS'È FIGHTS IN TIGHT SPACES?
Fights in Tight Spaces (o "Colpo dopo colpo") combina la costruzione di mazzi, le tattiche a turni e coinvolgenti sequenze di combattimento animate che si svolgono in ambientazioni tipiche dei film d'azione. Impara a bilanciare le carte della tua mano, il ritmo dello scontro e le posizioni per ribaltare la situazione e sconfiggere i tuoi avversari.
L'accesso anticipato permette di giocare a una versione del gioco con tutte le funzionalità, ma non ancora completa dal punto di vista dei contenuti, che gli sviluppatori possono quindi bilanciare, modificare e aggiungere in collaborazione con la community.
Vogliamo prenderci il tempo per fare in modo che Fights in Tight Spaces sia un'esperienza completa, bilanciata e rifinita per i giocatori a lungo termine.
Cercheremo di fare in modo che i contenuti sbloccati in una build possano essere trasferiti in quella successiva, ma potrebbero verificarsi delle incompatibilità in caso di cambiamenti strutturali al gioco.
La versione in accesso anticipato del gioco sarà soltanto in inglese, ma abbiamo in programma di supportare un'ampia gamma di lingue per una futura versione 1.0.
Al momento non è disponibile una tabella di marcia pubblica, ma con l'andare dell'accesso anticipato cercheremo di pubblicarne una.
Ground Shatter sta lavorando in collaborazione con Mode 7, un editore indie conosciuto per la serie Frozen Synapse.