Firefighting Simulator: Ignite - Year 1 Edition
Con la Year 1 Season Pass Edition riceverai il gioco principale e lo Year 1 Season Pass, che offre numerosi contenuti aggiuntivi in arrivo nel 2025 e nel 2026.