Firestone Christmas Giveaway
Queste skin sono disponibili solo in questo pacchetto. Una volta terminato l'evento, non saranno più disponibili. Perfette per i collezionisti e per chiunque voglia distinguersi.
Oltre all'aspetto estetico, questo pacchetto offre sia ai nuovi giocatori che ai veterani un potente vantaggio iniziale e un potenziamento a lungo termine.
Questo pacchetto esclusivo combina premi immediati, potenziamenti duraturi e due skin eroiche uniche nel loro genere.