Flint: Treasure of Oblivion
Con l’aiuto dall'amico Billy Bones e dalla sua ciurma, il capitano Flint salpa alla ricerca di un misterioso tesoro. Se il richiamo dell'ignoto lo galvanizza, non sospetta ancora che questa avventura lo renderà libero.
Tuffati nel mondo della pirateria al limite della fantasia di Flint: Il tesoro dell'oblio. Immergiti in un universo ricco, ben documentato ed emozionante, grazie alla narrazione fumettistica e ai combattimenti tattici a turni.
Goditi un'esperienza di narrazione unica con una grafica in stile fumetto (nuvolette vocali, onomatopee, strisce a fumetti)