Perché l'accesso anticipato?
Essendo uno studio indipendente che sviluppa un ambizioso gioco sportivo multiplayer, crediamo che il coinvolgimento della comunità sia fondamentale per creare l'esperienza competitiva che i giocatori desiderano. Football Heroes League si basa su interazioni dinamiche tra i giocatori, equilibrio dei personaggi e controlli precisi, elementi che richiedono test approfonditi e perfezionamenti da parte di una base di giocatori diversificata.
Invitiamo i giocatori a prendere parte al nostro percorso di sviluppo, aiutandoci a modellare tutto, dal bilanciamento dei personaggi ai sistemi competitivi. La tua esperienza di gioco e il tuo feedback influenzeranno direttamente l'evoluzione di Football Heroes League, assicurandoci di creare il gioco di calcio competitivo più emozionante ed equilibrato possibile.
Prevediamo che Football Heroes League resterà in accesso anticipato per 2-3 mesi. Questa sequenza temporale ci consente di implementare le funzionalità e i miglioramenti pianificati incorporando al tempo stesso il prezioso feedback della community.
Anche se ci impegniamo a rispettare questa tempistica, la nostra massima priorità è offrire un'esperienza raffinata e coinvolgente. Modificheremo il nostro programma secondo necessità in base al feedback della community e ai progressi nello sviluppo del gioco per garantire che Football Heroes League soddisfi gli elevati standard che i nostri giocatori meritano.
Football Heroes League rimarrà giocabile gratuitamente durante l'accesso anticipato e dopo il rilascio completo. Man mano che aggiungiamo nuovi contenuti e funzionalità, prevediamo di introdurre ulteriori eroi premium e opzioni di personalizzazione, pur mantenendo il nostro impegno per un gameplay equo e free-to-play.
Ci impegniamo per uno sviluppo trasparente, in cui la tua voce aiuta a plasmare il futuro di Football Heroes League. Unisciti alla nostra community Discord oggi per iniziare a prendere parte alla conversazione!
Personalizzazioni estetiche: stili uniformi, celebrazioni della zona di meta, effetti dello stadio, emblemi degli stendardi e altri aggiornamenti puramente visivi.
Aumenti della qualità della vita: moltiplicatori temporanei di XP e "sblocchi stagionali istantanei" che accelerano semplicemente la progressione già disponibile durante il gioco normale. Nessuno di questi potenziamenti fornisce vantaggi competitivi nelle partite testa a testa.