Football Manager 26
Nuove fondamenta gettano le basi per scrivere la tua storia calcistica. Creato sfruttando il motore Unity, FM26 ridefinisce il modo di raccontare storie.
L'interfaccia rinnovata e un'esperienza partita più coinvolgente ti portano nel vivo dell'azione, rendendo ogni momento decisivo ancora più importante.
La Premier League fa il suo debutto. Competi ai vertici del calcio inglese con stemmi e divise dei club su licenza e foto ufficiali dei giocatori.
Esercita un controllo senza precedenti sul modo di giocare della tua squadra in ogni zona del campo con l'introduzione di moduli distinti per la fase di possesso e di non possesso.
L'interfaccia rinnovata, pensata per gli allenatori moderni, appare più chiara e intuitiva, mentre il nuovo Portal riunisce ogni aspetto del tuo universo calcistico.
Esplora un mondo di nuove possibilità con il debutto del calcio femminile, integrato perfettamente all'interno di FM a formare un unico universo calcistico.