Afeera - Eroe - FOR HONOR
Gli Afeera sono brillanti strateghi del campo di battaglia, altamente addestrati e precisi negli attacchi, in grado di eliminare i nemici con destrezza armati di mazza e scudo. Questi guerrieri sono agili e veloci, capaci di eseguire straordinarie acrobazie e di usare ogni arto come arma per eliminare gli avversari. Sono combattenti eleganti, ma letali.