Pacchetto Battaglia - Year 9 Season 1 - FOR HONOR
Il Pacchetto Battaglia Y9S1 dà accesso a 100 ranghi di ricompense, più 25 ranghi di progressi nei Pass Battaglia e Lignaggio.
Il Pacchetto Battaglia di For Honor Y9S1 è disponibile fino al 10 giugno 2025 e non è rimborsabile.