Comandante Ravier - Aspetto eroe Priore nero - FOR HONOR
La Comandante Ravier è stata inviata in Arabia per recuperare il tesoro della sultana, uno tra i più protetti. Ruba i segreti della Sfera celeste e diventa il padrone del destino con l'aspetto eroe Comandante Ravier per Priori neri, una personalizzazione completa che ti trasformerà nella Priora nera più spietata di Heathmoor.