Il Signore del Crogiolo - Aspetto eroe Centurione - FOR HONOR
Controlla il potere della Luce nei panni del Signore del Crogiolo, il nuovo aspetto eroe per Centurione ispirato a Destiny 2. Quando la forza soprannaturale dell'etere oscuro si insinua a Heathmoor, rianima i morti trasformandoli in armate di mostri infami. Ma una saggia macchina nota come lo Spettro è giunta a fermare questo nuovo nemico e ha scelto il Centurione come valoroso Guardiano per respingere gli invasori.
Armato del misterioso potere della Luce, lo Spettro ha donato al Signore del Crogiolo uno strano equipaggiamento altamente avanzato per aiutarlo nella guerra interdimensionale. Usa il Transmat per entrare in battaglia e difendere Heathmoor dagli infami infestati dall'etere oscuro.