Complete Edition
Il Pass Anno 3: 4 nuovi eroi in arrivo nel 2019 (1 settimana di accesso anticipato), 4 costumi élite, 30 giorni di status Campione, 5 casse Avvoltoio, un effetto umore per tutti gli eroi.