Ezio Auditore - Aspetto eroe Pacificatrice - FOR HONOR
Impersona Ezio Auditore, l'iconico Assassino dell'Italia rinascimentale, con questo aspetto eroe per Pacificatrice fatto interamente su misura, che comprende animazioni e suoni autentici.