FOR HONOR – Gold Edition
Combatti da solo o con gli amici in For Honor, un gioco di combattimenti all'arma bianca in terza persona basato sugli eroi. Tuffati nel caos della guerra nei panni di un Cavaliere, un Vichingo, un Samurai, un Wu Lin o un Viaggiatore. Combatti in brutali modalità PvP a squadre o gioca l'avvincente modalità campagna.
Scegli l'Ultimate Edition per avere la migliore esperienza, con sei eroi aggiuntivi!