Araldo ardente – Aspetto eroe leggendario Grifone – FOR HONOR
Guljin e le sue Khatun hanno imposto una pace oppressiva a Heathmoor. Grifone, quasi da solo, continua a ribellarsi. Non potendo combattere apertamente, abbraccia il nuovo ruolo di Araldo ardente. Con la sua armatura fiammeggiante in foggia di grifone, vaga per Heathmoor raccontando storie fantastiche di guerrieri leggendari e battaglie impossibili, raccontate come miti viventi nell'Arena degli Echi. Con il diffondersi della gloria, cresce anche la rivolta. Il ciclo della guerra è di nuovo in moto.Sblocca l'Araldo ardente e scatena il Grifone che è in lui.