Gudmundr il Grande - Aspetto eroe Condottiero - FOR HONOR
Scatena l'indomito scudo di Svengård e la leggendaria spada di Gudmundr il Grande con il nuovo aspetto eroe per il Condottiero. Gudmundr il Grande è il famoso Jarl vichingo che ha coraggiosamente difeso Svengård dal feroce assalto della Legione di Ossidiana. Riverito come una vera leggenda dal suo popolo, Gudmundr il Grande ha guidato i suoi guerrieri portandoli a innumerevoli vittorie grazie alle sue impareggiabili abilità e al suo genio strategico. La sua feroce passione per la battaglia è eguagliata solo dalla lealtà e dall'incrollabile dedizione verso i suoi fratelli e sorelle vichinghi. Incarna la forza e lo spirito di Gudmundr il Grande e guida i tuoi guerrieri alla vittoria.