Conquistatrice Vela - Aspetto eroe Guerrafondaia - FOR HONOR
Diventa la rovina di un impero depredato con l'aspetto eroe Conquistatrice Vela, una personalizzazione completa per la Guerrafondaia. Inviata al di là dell'oceano per esplorare il Nuovo Mondo, Vela è tornata a Heathmoor con i tesori rubati di un'antica civiltà dimenticata dal tempo. Esploratrice e razziatrice brutale, si è incoronata eroina della conquista. Con l'oro che ha riportato a casa, gli Horkos trionferanno.