La Cavaliera ignota - Aspetto eroe Guardiano - FOR HONOR
L'identità della Cavaliera ignota è un mistero. Quando era bambina, un nobile Cavaliere la prese come sua scudiera. La addestrò affinché diventasse una Guardiana, una campionessa di speranza e forza, affidandole la Lama del valore, un'antica spada che risale a un'epoca molto precedente al Cataclisma. Con l'arma in pugno, la Cavaliera ignota ora viaggia per le terre desolate, aiutando i bisognosi. Il suo compito è proteggere i deboli e non esiterà a combattere qualunque invasore provi a rubare risorse preziose alla sua gente.