Juren - Eroe - FOR HONOR
Incarna la natura caotica del nuovo eroe Wu Lin, Juren. La vittoria vale tutto. Il tradimento è sempre un'opzione. Implacabile in guerra come una tempesta, Juren perseguirà innanzitutto i propri fini. Grazie all'alabarda Fang Tian Hua Ji, l'arsenale di attacchi di Juren è schiacciante e imprevedibile.