Il Re Viola - Aspetto eroe Giustiziere - FOR HONOR
Rispedisci gli infami nel regno dei morti nei panni del Re Viola, il nuovo aspetto eroe per Giustiziere ispirato a Destiny 2. Al Re Viola è stata donata un'armatura chiodata altamente avanzata dalla misteriosa macchina chiamata Spettro. Armato con questo nuovo equipaggiamento, il Re Viola è stato scelto per combattere la forza soprannaturale dell'etere oscuro e le armate di infami non morti al suo interno.
Devoto al servizio del potere della Luce, il Re Viola difende Heathmoor dalla distruzione totale per mano di un mondo alieno. Usa il Transmat per entrare in battaglia e combatti contro l'etere oscuro.